lunedì 12 maggio 2014

Daniele , Alessandra e Salvatore

Un po' per l'avvicinarsi della bella stagione, un po' perché quando mi ci metto sono una palla al piede, fatto sta che ho coinvolto nel mio bizzarro stile di vita altre tre persone. Lo definisco bizzarro perché non è supportato da nessuna tesi scientifica, ma spinto dalla forte curiosità che tutti i giorni mi porta a leggere e conoscere quello che il popolo del web, dice e stradice in rete. Ho messo su una dieta con relativa attività fisica da svolgere settimanalmente. Sulla base di questo ho creato un piano di "rientro" alimentare e fisico per questi tre baldi giovani, in vista delle prossime vacanze estive, ma soprattutto per metterli sulla rampa di lancio per la prossima stagione autunno/inverno. Si! Il mio vero obiettivo vorrebbe essere quello di vederli entrare nel mondo della corsa e non solo fargli perdere quei pochi chili in più, sarebbe il vero regalo da fargli, perché chi non lo conosce non sa cosa si perde. I miei tre cari oggettivati stanno al momento viaggiando su binari paralleli. Mentre il primo ha cominciato il suo viaggio da oltre un mese, gli altri due sono alla fine della prima settimana. Li unisce l'entusiasmo con la quale stanno affrontando la sfida, e se Daniele già vanta ottimi risultati in termini numerici [13 km percorsi in un'unica (step by step) uscita e 5 kg persi], Alessandra e Salvatore stanno ancora attendendo di vedere dove potranno arrivare. Una sorta di sfida nella sfida la loro, soprattutto per vedere chi potrebbe mollare per primo, credo però che questo non accadrà, se il buongiorno si vede dal mattino allora per loro l'estate è già cominciata.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.