martedì 13 maggio 2014

Quelli che.... da domani comincio


Quelli che... quanto sei bravo a correre

Quelli che... sono stato da decathlon

Quelli che... ho scaricato Runtastic per il cellulare

Quelli che... io non ci riuscirei mai

Quelli che... ma devo fare il certificato?!

Quelli che... è che non ho mai tempo

Quelli che... se non fosse per lo smog

Quelli che... mi sono iscritta in palestra per fare il tapis roulant

Quelli che... avevo cominciato, ma poi ho smesso

Quelli che... non posso perché la mia vita sul divano ha logorato le mie ginocchia

Quelli che... mi consigli che scarpe comprare?!

Quelli che... è che mi servirebbe qualcuno per cominciare

Quelli che... la mattina non posso!

Quelli che... il pomeriggio non posso!

Quelli che... la sera non posso!

Quelli che... ma segui anche una dieta??

Quelli che... leggo Run is Now e domani comincio a correre!!

2 commenti:

  1. e poi...;
    Quelli che... ma io me alzo alle 6 la mattina;
    Quelli che... te vorrei vedè a te al posto mio!;
    Quelli che... ma come fai?!;
    e infine Quelli che... ormai!!;

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.