lunedì 26 maggio 2014

"Il mio ginocchio sinistro" di Andreac76

È con un po' di tristezza che inizio a scrivere questo post... da qualche tempo mi chiedevo se fosse giunto il momento di chiudere il thread e di smetterla di contare le uscite post infortunio (anche se "il mio ginocchio sinistro" continua a ricordarmi costantemente che non è affatto guarito completamente ma questa è un'altra storia...)
Ad essere sincero c'era molta scaramanzia nel continuare a scrivere qui e facevo davvero fatica a prendere una decisione quindi devo ringraziare chi, dall'alto, con molta gentilezza e molto tatto, mi ha "spinto" a fare questo passo: il thread chiude con questo post, ancora il tempo per qualche saluto e poi...
Qualcuno si chiederà per quale motivo sono triste ed in effetti io sono felicissimo di poterlo chiudere perché il mio infortunio e tutto quello che ne è seguito iniziano ad essere storia e non più contemporaneità ma con questo thread si chiude un momento fondamentale della mia vita di runner e non solo...
Non farò nomi perché so che scorderei qualcuno e non me lo perdonerei ma grazie a questo thread ho conosciuto persone fantastiche, a partire dal messaggio di chi, senza nemmeno sapere chi io fossi, mi mandò il suo numero di cellulare in MP per consigliarmi il fisioterapista che poi mi ha rimesso in pista, per continuare con qualcun altro che mi ha invitato a non mollare sempre con inaspettati MP e che mi ha fatto compagnia durante il ricovero, per proseguire con quelli che mi hanno dato consigli, che hanno condiviso con me le loro esperienze, che sono diventati miei compagni di viaggio, che hanno gioito per i miei piccoli progressi, che mi hanno incitato ad andare avanti e che mi sono stati di enorme conforto nei momenti in cui rischiavo di mollare...
Penso con affetto a quelli che hanno trovato conforto nelle mie parole e nella mia esperienza, che mi hanno reso orgoglioso di me stesso prendendomi ad esempio e modello nelle loro "battaglie" contro infortuni e/o altre avversità.
Sono contento di sapere che la mia storia è servita ad altri e che la mia esperienza possa aver aiutato...
Sto seriamente pensando di non tagliare completamente i ponti con questo mio racconto e di aprire un diario visto che in fin dei conti già questo lo era...ma anche questa è un'altra storia...
Continuerò a raccontare i miei allenamenti nel thread apposito e magari a breve in qualcuno più specifico dedicato ai 10000 nel momento in cui mi sentirò pronto ad affrontare una preparazione specifica...
Per il momento saluto tutti quelli che hanno seguito questo thread.

GRAZIE, SIETE STATI FONDAMENTALI!!!

Buone corse, Andrea


La storia di Andrea è raccontata in questo link

3 commenti:

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.