giovedì 27 marzo 2014

Il Pagellone!!! - seconda parte

Considero la vita troppo seria per essere presa sul serio e quindi con mero spirito dissacrante eccovi la seconda parte del mio personalissimo "Pagellone" (la prima parte potete trovarla qui), senza naturalmente voglia di offendere alcuno:

web

PEPPA:
Avvistata più volte lungo il percorso da più partecipanti in casacca verde, leggermente in difficoltà al 30° del primo tempo, chiede qualche minuto al mister per testare la tenuta atletica, dopo di che si rimette in moto e arriva sorridente al traguardo con trucco in perfette condizioni. Un’americana a Roma. MONUMENTALE.
Voto: 9

CAMILA:
Se non fosse per l’oceano che ci divide potrebbe tranquillamente tornare nella sua terra natale correndo, passa sotto al traguardo con tutta l’allegria che caratterizza il Brasile, ne porta i colori in testa e un pezzo nel cuore. Chiude con un risultato sportivo strepitoso ed è già pronta a ripartire.  FELICIDADE.
Voto: 9

LE TWINS:
Inseparabili nella vita come nello sport, partono un po’ per gioco in questa grande avventura, ma con il passare dei mesi mostrano ai compagni di squadra una grande determinazione. Ottimo risultato nonostante un leggero infortunio ne condizioni una delle due, impossibile però stabilire quale. INDIVISIBILI.
Voto: 9

SILVIETTA:
Ormai l’intero quartiere dell’Infernetto dorme sonni tranquilli, da quando ha vestito i panni del vigilantes albino nella sua zona i malfattori girano al largo. Dovrebbero far partire la maratona alle 05.00 di mattina, arriverebbe al traguardo in due ore nette con sorriso e vassoio di biscotti al seguito. SUPEREROE.
Voto: 9

CHIARA C.:
A Natale in molti non la davano ai nastri di partenza, lei ci mette anima e “ferro” e cambia le sorti della gara, lascia un discreto vantaggio agli altri cominciando in ritardo la preparazione e pensando bene di azzopparsi una settimana prima della maratona. Arriva dove non credevo sarebbe arrivata. VINCENTE.
Voto: 9

CHIARA B.:
Non partecipa alla gara anche se a conti fatti macina più chilometri di tutti i partecipanti messi insieme, alcuni giurano di averla vista al fianco durante tutto il percorso come un miraggio nel deserto. La sua bicicletta è già nel museo della maratona. Compagna di viaggio impagabile per spirito e abnegazione. GRAZIE MILLE.
Voto: 10

GIANLUCA:
Tra lui e il Colosseo fanno a gara a chi è più in forma, vince per distanza il ramarro. Manifesta già nei giorni precedenti una forma atletica eccezionale e in gara si vede, chiude con un tempo magistrale confermando quanto di buono fatto in allenamento. Nel finale si rifiuta di prendere i mezzi e decide di tornare a casa correndo. INESAURIBILE
Voto: 9,5

GDL:
Sotto il profilo atletico potremmo spendere infinità di parole per questo ragazzo, complimentandoci con lui per ogni sua singola prestazione, ci domandiamo invece ormai da tempo come sia possibile che a discapito dei 42195 metri percorsi sotto la pioggia non compaia mai con un capello fuori posto. PETTINATO
Voto: 9,5


ROBERTINA:
In tre mesi dall'inizio dell’anno è già alla seconda maratona, dopo i successi di San Valentino, viene a Roma per una rifinitura in vista del Passatore e per mettere km sulle gambe, chiude comunque con un discreto tempo. Le vogliamo bene e la invitiamo a riposare, ma non in cucina però, ci mancano i suoi dolci. DURACELL.
Voto: 9


TO BE CONTINUED...



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.