mercoledì 12 marzo 2014

Hidratazione

Web

Idratiamoci.... e non solo la pelle. In questo caso non parliamo delle creme di bellezza così care alle ragazze e anche a tanti ragazzi ultimamente; mi domando poi cosa ci sarà di così drammatico in una ruga, sono come le corna, tutti le abbiamo, la differenza sta nel saperle portare. 
Parliamo invece dell'idratazione del nostro organismo, tutto. In fondo ci stiamo preparando in tanti per uno sforzo importante. 42195 metri sono veramente un'infinità di gocce di sudore da gettare a terra, una montagna d'acqua che ci farà avere sete. Quindi sarebbe meglio arrivare preparati al grande appuntamento. Dal mio canto, in qualità di massimo INesperto del settore, seguo i consigli di un esperto. Frutta e verdura cotta a iosa, finocchi e carote crude come se piovesse, arance e kiwi a bizzeffe, insalate, insalatine e insalatone. Acqua a catinelle condita con sali minerali. Ogni tanto una birra, in fondo non è altro che un carboidrato liquido, detta così suona talmente innocente che ci toglie il senso di colpa. Insomma sto diventando un pesce fuor d'acqua, la mia più grande preoccupazione ora è che mi escano fuori le branchie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.