sabato 14 giugno 2014

Habemus Papam!!

Ops!!! Non è proprio di un Papa che si parla, ma forse di qualcosa più difficile da realizzare in una città come Roma. Sembra incredibile, ma dopo anni di promesse, lavori bloccati e susseguirsi di amministrazioni Comunali, finalmente prende vita il parco lineare. Un pista ciclabile attrezzata di fontanelle e aree bambini lunga 5 chilometri che unirà Monte Ciocci (Balduina) con Monte Mario. La fumata bianca si è infine levata al cielo e tanti runners potranno godersi questo spazio lontano dal traffico cittadino. Oggi 14 giugno 2014 ci sarà la tanto attesa inaugurazione con tanto di Banda musicale del Corpo dei Vigili Urbani e taglio del nastro. Ogni tanto ci piace poter dire "Ben fatto!!"
Concludo chiedendomi..."chissà quanto tempo passerà prima che, un buon samaritano, segni per terra le tacche che segnano i metri per fare le ripetute??!"


7 commenti:

  1. Ma non possiamo farlo noi usando il Garmin?

    RispondiElimina
  2. sarebbe meglio una rotella metrica.... più precisa, però ragazze ci possiamo organizzare, io portoil metro e voi la bomboletta spray!!

    RispondiElimina
  3. Io ci sto. Noi arriviamo da cima di Baldo degli Ubaldi. Da dove entriamo? Una mattina ci si accorda (anche al mattino presto, basta che sia dopo Tromso) e facciamo quest'opera di bene...

    RispondiElimina
  4. i ramarri mascherati all'opera...

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.