domenica 29 giugno 2014

Chiuso per ferie


Mi verrebbe da dire "non di solo corsa, vive l'uomo", mi sembra però che il riferimento sia un po' azzardato. Voglio adagiarmi su questo adagio, domani parto per una settimana di vacanza al mare con i miei piccoli. La settimana del papà la definisco io. Ho già preparato i bagagli, tutto in ordine sistemato nella valigia. Gli indumenti per correre questa volta rimarranno a casa, niente running, solo io, loro e il mare. Dopo 15 mesi senza sosta è arrivato il tempo di "staccare", di fermarmi un po' per ricaricare le pile. Sono uscito da un infortunio, ho preparato e corso due maratone e tante altre gare, ci può stare una settimana senza correre. Non mi mancherà... o forse si, non lo so, diciamo.... speriamo! Per il momento buona corsa a tutti, ma soprattutto buone vacanze.... ci vediamo la settimana prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.