domenica 1 giugno 2014

"Corro perché..." di Fulvia Grazioli

Corro perché: Sono sempre alla ricerca di qualcosa. 
Mi piace correre perché sfido me stessa, mi metto alla prova, corro perché i cinquanta li vorrei festeggiare con una maratona. Corro perché mi aiuta a non pensare, ad espellere le negatività della giornata. Mi piace l'aria tra i capelli, il sudore che cola ed il battito del cuore a mille ma c'è un momento, magico in cui il battito dell'universo entra in sincronia con il mio. Corro perché mi piace stupire la gente, che mi guarda senza parole. Corro quando sono infelice, corro quando sono felice....corro perché amo la vita.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.