martedì 8 luglio 2014

Runners: il Coach


La malcapitata si chiede quando potrà reperire dal negozio dei cinesi una racchetta elettrica di adeguate dimensioni per farlo fuori per sempre. La preda da fulminare sul piattocorda è un runner che non si fa alcuna fatica a collocare nella sovraffollata famiglia dei cacacazzi. Prima ancora che il sedicente coach, poco coach e molto sedicente, si allinei e cominci a srotolare qualifiche, titoli ed esperienze, per avvalorare quanto sta per far notare alla donzella da "correggere" in corsa, lei non avrebbe altro da fare che ruotare dolcemente il braccio e ... bzbzzbzbzbzbbbbbzzbbzb ... incenerire l'impiastro di rovescio. Invece è costretta a sopportare quella sua danza sbilenca da mosca stordita per tutto il tragitto e ascoltare i suoi dettami su scarpe scariche, oscillazione degli arti, corretto appoggio dei talloni etc.
Poco riescono a fare gli Slipknot e i Rage against the Machine sparati in cuffia al massimo del volume, perchè lui prosegue con labiale e gesti frame by frame per far arrivare il messaggio: "prossima volta noi stretching insieme! Ti faccio vedere come fare! Okkkey?"



Testi e disegni di TheHandwww.thehand.it
Nasce un bellissimo progetto di un libro illustrato sul mondo dei runners.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.