martedì 22 gennaio 2019

Boh!


Ho fatto questo, farò quell'altro, la prossima estate vado a...., sono stato in...., ma de che?! Due anni e mezzo e non mi sembra di aver fatto una beata mazza,  per fortuna aggiungerei. Vedo gente che nel frattempo ha cambiato il mondo correndo, beati (o beate) loro. Io no! Io sto fermo, o so arrivato o non so mai partito e non che la cosa mi tocchi minimamente, non sono riuscito neanche a togliermi il vizio di mordermi le labbra. 
Mi sveglio tutte le mattine a pezzi per questa cosa del triathlon. Forse è vera passione o forse sano fanatismo. 
L'unica cosa che è veramente cambiata nella mia vita è che adesso metto volentieri le camicie, che sono diventato un Panda e che ascolto Carlo Brave.
Questa mattina avevo voglia di scrivere qualche cosa ma soprattutto di chiedere "smetterà mai di piovere? e soprattutto " smetterà mai la gente di mettere il culo al posto della faccia?!" Boh??!!!

2 commenti:

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.