martedì 6 ottobre 2015

Scatole rotte

"Allenati! Allenati! Allenati!". 
In ordine sparso, ma lasciando traccia. 
Questo è un po' quello che mi continua a sussurrare nella mia testa, il mio personale grillo parlante. Per arrivare dove?! Mi domando io! E continuo ad allenarmi...

CONFUSIONE

...questa è la parola giusta, quella che riesce a delineare tutto il mio modus operandi, tutto il mio metodo di allenamento.
Non ho tabelle... non ho allenatori... e probabilmente sto facendo una mole di lavoro inutile. Almeno mi diverto e quindi continuo ad allenarmi...
Domenica scorsa, in compagnia di Andrea e del "presidente", mi sono sparato un centinaio di chilometri, con tanta salita a fare da contorno. A una settimana di distanza dalla Granfondo Campagnolo avevo l'esigenza di conoscere il percorso e le sue insidie. 
In questo mio cammino d'aspirante triatleta (triathleta... ma come si scrive?!), non faccio altro che prendere una disciplina, metterla al centro del mio mondo e trascurare più o meno le altre. Al momento il nuoto paga dazio, la corsa sta ritornando in auge. 
Nel frattempo, i pensieri di tutti quelli che "stai esagerando", "forse dovresti riposarti", "alla fine scoppi", "etc. etc.", mi hanno rotto le palle. 

"Ci sono molti modi di andare avanti, ma solo un modo di stare fermo"

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.