lunedì 16 febbraio 2015

20 giorni dopo...



Mi sono operato al naso per migliorare il mio assetto aerodinamico e acquisire almeno 10” a km in corsa. Scherzo ovviamente, mi sono rimesso in ordine turbinati e setto nasale (deviato) perché non respiravo più e devo dire che a 20 giorni dall’intervento sto peggio di prima (silenzio).
Pazienza, è stato bello lo stesso.
Ieri, dopo quasi tre settimane senza attività sportive, mi sono lanciato in una corsa rigenerante.Più per la mente che per il fisico.
Casa… Ponte Milvio… Casa. 
Ho corso per 9 km e spicci, andatura media 4’40 a km. Pensavo che sarei andato peggio, in realtà sono soddisfatto… avrei potuto spingere di più, ma non avrebbe avuto  senso.
Ora, dieta compresa, ricomincio ad allenarmi sul serio. Non ho tabelle da seguire, vado seguendo il mio istinto, so che è sbagliato, ma le tabelle mi stanno sulle palle…. sin dai tempi di scuola.

2 commenti:

  1. ecco, non è che fai una grande pubblicità all'intervento. io ho problemi analoghi (specie in questa stagione), ma se le prospettive sono queste... scherzi a parte, ben tornato nel mondo dei runners, per intanto ricomincia a divertirti che poi le tabelle verranno

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.