giovedì 8 gennaio 2015

"Il mio ex faceva l'Ironman" di Cleto La Triplice

Dopo aver messo a letto la creatura e ristabilita la connessione con il cellulare del padre arriva anche la telefonata. Sempre identica!
Lei:
Ciao amore, allora com'è andata? Che bravo!
Stai bene? Ti ho/abbiamo visto tagliare il traguardo!
Ma cosa è successo in maratona?
Mi raccomando riposati ora!
ciao

Lui:
Ciao, gara bellissima! ... che fatica...
Sto bene, insomma...
Mi avete visto?
Quanto ho fatto nel nuoto? In bici? Mi dai i parziali?
Quanto ha fatto Marco? E Luca?
Oggi stavo bene sino al primo giro di bici poi mi si è spenta la lampadina!
Ho pensato di ritirarmi un paio di volte.
Ora vado a recuperare la bici e le sacche gara.
Ciao

La telefonata post Ironman è sempre la stessa!
Vi possono essere varianti minime nell'eventualità che il marito sia arrivato prima di altri amici...

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.