martedì 31 maggio 2016

BiB 1126



Ormai ci siamo. Manca davvero poco. E' iniziato il periodo dello scarico e sono contento. Il mio ultimo fine settimana è andato bene. Ho portato a casa le distanze che Strong mi aveva prefissato.
Sono soddisfatto! Soprattutto per la corsa. Credo di essere più lento di qualche mese fa (colpa mia e della mia capoccia), ma domenica ho corso per quasi due ore e ho portato a casa oltre 21 chilometri. Credevo addirittura di non averla sulle gambe come distanza.
In questi mesi ho fatto principalmente lavori di qualità nella corsa, e credevo che non avrebbero inciso sulla percorrenza totale e invece mi sbagliavo... come per molte altre cose del resto.
Ora il pensiero fisso che ho, è quello di riuscire a chiudere la frazione in bici più vicino possibile alle tre ore. Il mio obiettivo principe è quello di arrivare, il sogno nel cassetto è rimanere dentro le sei ore, riuscendo anche a divertirmi.
Nella testa mi frullano centinaia di domande. Come sistemare la bici, dove mettere le barrette, come integrare l'alimentazione durante la corsa. 
Ho tanti dubbi, la maggior parte dei quali avranno una risposta solamente in gara. Ci saranno situazioni dove dovrò dirmi “a saperlo prima…” e altre in cui mi sarò fatto trovare pronto. La buona sorte sarà un fattore determinante.
Continuo a cercare nel sito IM qualsiasi informazione utile. Apertura zona cambio, pasta party, faqs, regolamento… decine e decine di nozioni che mi riempiono il cervello, creandomi più confusione che altro, ma in fondo fa parte del gioco. Sono un novizio e pago lo scotto della prima volta.
Mesi fa ho maturato questa decisione e oggi, nonostante un piccolo periodo di crisi, posso dire di sentirmi pronto e di aver fatto la scelta giusta.

1 commento:

  1. ne abbiamo visto uno qui bellissimo, il Triathlon del Corsaro a Saint Malo...volevamo prenderti il depliant ma prima ti lasciamo finire questa avventura...tra l'altro ho l'idea che l'acqua qui sia gelida....

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.