mercoledì 20 aprile 2016

Diario

Diario di un'aspirina (troppe ne ho prese)

Con oggi sono al settimo giorno di stop a causa di una brutta influenza. Il bello è che non ho avuto una linea di febbre... tutto il resto si. Mal di gola, male alle ossa, male a tutto e soprattutto un senso di spossatezza indescrivibile. In tutto questo mi è stato impossibile allenarmi. Non me la sono proprio sentita. Sarà che è un periodo un po' così, ma ne ho davvero approfittato per ricaricare le pile mentali... un po' scariche. Il punto negativo è che nelle ultime tre settimane ho fatto poco e niente. Sono consapevole che sicuramente influirà sulla prestazione di Pescara. Pazienza (una ceppa, mi rode il culo ndr). Cercherò di dare il massimo in questi ultimi due mesi. 
Da domani si ricomincia, sperando che non ci siano ulteriori stop.

1 commento:

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.