martedì 22 marzo 2016

Strong Test

Diario di un'aspirina

Sono passati quattro mesi da quando Strong ha iniziato ad allenarmi.
La scorsa settimana abbiamo concordato di ripetere un paio di test in acqua, per vedere a che punto sono, ed eventualmente, rivedere i ritmi di allenamento. 
La prova odierna consisteva nello spararmi a cannone un 400 metri e un 200 metri stile. 
Ero un po' teso, ma poi ho dato il "fritto" anche se sentivo i polmoni scoppiarmi nel petto non ho mollato. Il risultato finale mi soddisfa, sto andando nella direzione giusta, certo... mi conferma che in casa sono altri i campioni di nuoto, ma pazienza, il terzo gradino del podio è comunque un buon risultato.
 
mia figlia

2 commenti:

Licenza Creative Commons
runisnow è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.